La preparazione del biberon può essere un po’ più semplice quando si è in viaggio?
Il nostro porzionatore di latte in polvere LIINI® è comodo da usare in viaggio e consente di avere a portata di mano l’esatta quantità di latte in polvere per un massimo di 4 biberon. Per la preparazione successiva, è sufficiente girare il coperchio: il gioco è fatto. Non è necessario riavvitare – Non è necessario versare di nuovo!
Cena prevista per due persone come mamma e papà? Volete un po’ di tempo per voi e un po’ di tempo per me? Possibile in qualsiasi momento grazie a LIINI®. I nostri accessori facilitano la cura del bambino da parte di altri, ad esempio i nonni, perché tutto è immediatamente a portata di mano e di facile comprensione. Così potrete godervi appieno il vostro tempo.
La borsa di protezione e da viaggio LIINI® è l’accessorio perfetto per i viaggi. Non solo protegge lo scaldabiberon da sporco e danni, ma ha anche tutto a portata di mano. La lunga ricerca nelle profondità delle borse per pannolini è giunta al termine.
Supporto / Aiuto
© 2023 | LIINI GmbH
Tutti i diritti riservati
Avete già un altro anello a casa?
Se avete già un anello ben aderente, potete usarlo per determinare la misura.
Fase 1: Preparazione del materiale
Fase 2: Misurare l’anello esistente
Appoggiare l’anello esistente su una superficie piana. Assicurarsi che non si deformi o si attorcigli. Utilizzare il righello o il metro a nastro per misurare il diametro interno dell’anello. È la distanza tra un bordo interno e il bordo interno opposto dell’anello. Annotare la misura in millimetri.
Fase 3: Confronto con la nostra tabella delle taglie
Ora confrontate la misura che avete scritto con la nostra scala delle misure e scegliete la misura giusta dell’anello.
Se non avete un anello corrispondente a casa, potete facilmente scoprire la vostra taglia con la seguente procedura.
Fase 1: Preparazione del materiale
Fase 2: Misurare la circonferenza del dito
Avvolgere la sottile striscia di carta o di spago intorno al dito su cui si desidera indossare l’anello. Assicurarsi che la striscia sia ben tesa, ma non troppo stretta o troppo allentata. Segnare con una matita il punto in cui la striscia o il cordoncino si sovrappongono.
Fase 3: Controllare le dimensioni
Per assicurarsi che la misura dell’anello sia corretta, è possibile avvolgere nuovamente la sottile striscia di carta o il cordoncino intorno al dito e posizionarvi l’anello. Controllare che calzi comodamente e che non sia troppo largo o troppo stretto. Ripetere questo passaggio se necessario per trovare la dimensione ottimale.
Suggerimento: se si desidera ottenere misure più precise, è possibile ripetere il processo più volte e prendere la media delle misure.
Fase 4: Confronto con la nostra tabella delle taglie
Ora confrontate la misura che avete scritto con la nostra scala delle misure e scegliete la misura giusta dell’anello.
Dimensioni | Diametro interno |
1 | 16,5 mm |
2 | 17,3 mm |
3 | 18,1 mm |
Non preoccupatevi troppo della misura dell’anello.
Dopo l’ordine, riceverete immediatamente il nostro kit di impronte digitali LIINI.
Sono inclusi modelli di anelli originali e pretagliati da provare.
Quindi, nel peggiore dei casi, si può sempre passare a un anello più piccolo o più grande prima dell’incisione.