Tedesco | Inglese | Francese | Italiano

Spedizione gratuita a partire da 30 € / Fr.

Già oltre 30'000 genitori soddisfatti

Ordinati entro le ore 12.00 - spedizione il giorno stesso (lun-ven)

LIINI Logo

Preparare il biberon in viaggio

Vuoi finalmente prendere una boccata d’aria dopo un parto faticoso e il puerperio, visitare gli amici o i tuoi genitori? Questo è assolutamente comprensibile e può essere solo raccomandato. Ci sono diversi punti importanti da tenere a mente quando sei fuori con il tuo bambino. Che temperatura deve avere il biberon per il bambino? Cosa succede se il latte diventa troppo caldo? Non posso semplicemente raffreddare la bottiglia? Puoi trovare questa e altre informazioni utili in questo post 🙂

Le cose importanti prima:

La temperatura ideale per bere per il tuo bambino è circa 37° – corrisponde all’incirca alla temperatura alla quale il bambino berrebbe direttamente dal seno. Quando sei fuori con il tuo bambino, il modo migliore per controllare la temperatura è mettere una goccia di latte materno/latte in polvere sulla parte interna del polso (dove si trovano i polsi). La bottiglia è alla temperatura ideale quando non senti né caldo né freddo. Ma fa attenzione: Questa procedura è spesso molto imprecisa e a seconda della temperatura esterna (es. in estate) non proprio significativo.

Preparazione in viaggio – ma come?

Ricordiamo ancora esattamente quando abbiamo voluto dare da mangiare al nostro piccolo per la prima volta durante una breve passeggiata sul Lago di Bienne. Dopo appena cinque minuti di cammino, si è svegliata dal sonno ed ha avuto subito fame/sete. Come neo-genitori, abbiamo ovviamente dimenticato a casa il thermos con l’acqua calda. Il caos era inevitabile: in men che non si dica abbiamo dovuto cercare in giro con un bambino che piangeva un ristorante nelle vicinanze per prendere l’acqua calda.

Questo ci porta al primo grande vantaggio di LIINI®: con il nostro scaldabiberon da viaggio, non è necessario portarsi dietro una borraccia, un termometro o un contenitore !

Preparare il biberon in viaggio

Fonte: LIINI GmbH / Tipica escursione con bambino
L’immagine mostra come appare normalmente quando sei in giro con un bambino senza LIINI®. Hai bisogno di un termometro, un thermos con acqua calda, un contenitore per scaldare la bottiglia, e naturalmente la bottiglia stessa. Perché così complicato quando è molto più semplice grazie allo scaldabiberon LIINI®?

Allattare il bambino in movimento con LIINI®

Il nostro scaldabiberon ti dà sollievo il vostro prossima escursione garantito con il bambino. Che sia durante un’escursione, una passeggiata in riva al lago, una visita ai nonni o un delizioso pasto con gli amici, lo scaldatazze LIINI® è diventato indispensabile. Certo, è l’ideale anche per te prossima visita al ristorante adatto.

Saremo lieti di mostrarvi i vantaggi di LIINI® su:

  1. Se tu sono fuori con il tuo bambino, hai bisogno nessun thermos pesante, nessun termometro e nessun contenitore di stoccaggio di più. Puoi usare il cibo liquido per il tuo bambino senza bagnomaria calore.
  2. LIINI® riscalda il latte materno o sostituti del latte materno o altri liquidi entro cinque minuti alla temperatura perfetta per bere!
  3. Se il tuo bambino decide di non avere fame acuta, lo scaldatazze mantiene il latte automaticamente sul Temperatura di 37° e il per diverse ore. Questo permetterà al tuo bambino di bere più tardi.
  4. Puoi usare il LIINI® in qualsiasi momento in macchina o con un power bank Sulla strada facile da caricare.
  5. grazie al piccolo e maneggevole Designs, lo scaldabiberon LIINI® si adatta ogni borsa per pannolini.
  6. Anche il pulizia è diretto e facile. Ad esempio, puoi pulire facilmente la superficie con un panno umido.

Il bambino ha fame al ristorante

Ti stai di nuovo concedendo un delizioso pasto in un ristorante? Ma cosa fai quando il tuo bambino ha improvvisamente fame? Per scaldare la bottiglia al ristorante bisogna chiedere al personale di servizio una caraffa di acqua calda. Spesso più difficile del previsto dopo Corona e la riapertura dei ristoranti. Il personale di servizio è solitamente molto impegnato e non è raro che la tua richiesta di acqua calda venga semplicemente dimenticata. Per favore, non fraintendete: il personale fa un buon lavoro ed è impegnato a servire gli altri ospiti.

Ma al tuo bambino non importa molto: Quando c’è fame, vuole il biberon, e il prima possibile. Quando la brocca con l’acqua viene finalmente portata in tavola, spesso l’acqua è solo tiepida. Quindi sembra un’eternità preparare il biberon al ristorante, specialmente quando il bambino diventa impaziente e inizia a urlare.

Ristorante con bambino

Fonte immagine: LIINI GmbH / Visita rilassata al ristorante grazie a LIINI®

Biberon al ristorante

Naturalmente, è possibile utilizzare i nostri prodotti in modo semplice e senza stress anche al ristorante.

La prossima volta che vai in un ristorante, tutto ciò che devi fare è assicurarti di averlo addebitato Prendo con te. il fiale puoi farlo al meglio preparare a casa. Cioè riempi il latte materno nella bottiglia e preferibilmente portalo con te freddo (in una piccola scatola fredda). Per Consiglia latte in polvere noi, già a casa che acqua bollita e poi raffreddata da riempire nella fiala e il Aggiungere la polvere solo dopo il riscaldamento.

Poi quando il tuo bambino ha fame, puoi Avvitare il biberon senza coperchio/tettarella allo scaldavivande LIINI®. Il LIINI si avvia con la semplice pressione di un pulsante ® per scaldare il latte e potrai allattare il tuo bambino in brevissimo tempo 🙂

LIINI® è un must anche per la tua casa!

C’è un’alta probabilità che tu abbia uno scaldabiberon con un bagno d’acqua da usare a casa. I seguenti problemi probabilmente ti sono familiari:

  • ci vuole un mezza eternità fino a quando l’acqua finalmente Scaldato è. Con un bambino che piange I minuti sembrano ore.
  • l’acqua evapora con ogni riscaldamento e deve sempre ricaricato volere.
  • Il più caldo è costantemente calcificato e rende così non più il piena potenza.
  • Metti la bottiglia nel bagnomaria e fai qualcos’altro per un attimo, torni e trovi con orrore che il latte è già lì troppo caldo è. Oltre agli importanti nutrienti che potrebbero essere già stati persi, ora hai bisogno del latte raffreddare in un bagno di acqua fredda chiedi e la procedura richiede ancora più tempo.
  • Metti la bottiglia in ogni caso di larghe vedute nello scaldino in modo da poter tenere traccia della temperatura con il termometro. Ti sei perso anche quello molta acqua era contenuto nello scaldino, che ora scorre nel latte e quindi il pasto è inutilizzabile.

Con LIINI® questi problemi appartengono al passato! Integra lo scaldabiberon LIINI® invece di uno scaldabiberon convenzionale riparato nella tua cucina e chiudere lui su Rete elettrica così lui sempre completamente carico è quando ne hai bisogno in movimento.

Temperatura del biberon

Fonte immagine: LIINI GmbH / scaldabiberon convenzionale

Acquista ora scaldalatte / scaldatazze nel negozio

Naturalmente puoi trovare tutti i nostri prodotti nel nostronegozio. La maggior parte dei biberon disponibili nei negozi sono compatibili con il LIINI® (puoi trovare un elenco nel negozio).

Se stai usando una marca di biberon che non si adatta direttamente al LIINI®, non c’è problema. Basta acquistare l’adattatore corrispondente.

PS: Il LIINI® è perfetto anche come regalo per i neo genitori! 😉

Come trovare la misura perfetta dell'anello

Avete già un altro anello a casa?

Sì - Anello di misurazione

Se avete già un anello ben aderente, potete usarlo per determinare la misura.

Fase 1: Preparazione del materiale

  • Un anello esistente che si adatta bene
  • Un righello o un metro a nastro
  • Una penna e un foglio di carta

Fase 2: Misurare l’anello esistente

Appoggiare l’anello esistente su una superficie piana. Assicurarsi che non si deformi o si attorcigli. Utilizzare il righello o il metro a nastro per misurare il diametro interno dell’anello. È la distanza tra un bordo interno e il bordo interno opposto dell’anello. Annotare la misura in millimetri.

Fase 3: Confronto con la nostra tabella delle taglie

Ora confrontate la misura che avete scritto con la nostra scala delle misure e scegliete la misura giusta dell’anello.

No - Misurare le dita

Se non avete un anello corrispondente a casa, potete facilmente scoprire la vostra taglia con la seguente procedura.

Fase 1: Preparazione del materiale

  • Una sottile striscia di carta o un pezzo di spago
  • Una penna
  • Un paio di forbici
  • Un righello o un metro a nastro

Fase 2: Misurare la circonferenza del dito

Avvolgere la sottile striscia di carta o di spago intorno al dito su cui si desidera indossare l’anello. Assicurarsi che la striscia sia ben tesa, ma non troppo stretta o troppo allentata. Segnare con una matita il punto in cui la striscia o il cordoncino si sovrappongono.

Fase 3: Controllare le dimensioni

Per assicurarsi che la misura dell’anello sia corretta, è possibile avvolgere nuovamente la sottile striscia di carta o il cordoncino intorno al dito e posizionarvi l’anello. Controllare che calzi comodamente e che non sia troppo largo o troppo stretto. Ripetere questo passaggio se necessario per trovare la dimensione ottimale.

Suggerimento: se si desidera ottenere misure più precise, è possibile ripetere il processo più volte e prendere la media delle misure.

Fase 4: Confronto con la nostra tabella delle taglie

Ora confrontate la misura che avete scritto con la nostra scala delle misure e scegliete la misura giusta dell’anello.

Tabella delle dimensioni

Dimensioni Diametro interno
1 16,5 mm
2 17,3 mm
3 18,1 mm

LIINI® Sagoma ad anello

Non preoccupatevi troppo della misura dell’anello.

Dopo l’ordine, riceverete immediatamente il nostro kit di impronte digitali LIINI.

Sono inclusi modelli di anelli originali e pretagliati da provare.

Quindi, nel peggiore dei casi, si può sempre passare a un anello più piccolo o più grande prima dell’incisione.