I prodotti hanno una garanzia totale di 24 mesi dal ricevimento dell’ordine. Le parti soggette ad usura sono completamente escluse dalla garanzia.
Le parti soggette a usura sono considerate:
- Batteria (la batteria del dispositivo ha una durata di circa 500 cicli di carica completi. Successivamente, la batteria fornisce ancora circa l’80% della sua capacità originale).
- Guarnizioni (adattatori e scaldabiberon)
La garanzia è inoltre esclusa:
- Se il difetto è dovuto a un uso improprio o a un utilizzo del prodotto diverso da quello normale.
- Se il difetto è dovuto a un malfunzionamento causato da un funzionamento errato e non conforme alle istruzioni del relativo manuale d’uso, si prega di contattarci.
descritto nelle istruzioni per l’uso.
- Se il difetto è dovuto a un intervento esterno “intervento di terzi”, in particolare riparazioni e interventi da parte di persone non autorizzate a tal fine da LIINI GmbH
sono stati autorizzati.
- Se il prodotto è stato danneggiato a causa delcontatto con l’acqua/dei danni causati dall’acqua.
- I normali segni di usura non fanno scattare la garanzia.
LIINI GmbH può fornire la garanzia sia parzialmente (ad es. pezzi di ricambio come guarnizioni) che completa la sostituzione con un prodotto equivalente.
Per verificare il diritto alla garanzia, il cliente deve inviare un ticket nella categoria corrispondente “Problema con il dispositivo / difetto” nel sistema di ticket di www.LIINI.ch/support. e fornire le seguenti prove:
- Video che mostra il problema
- Figura 1: Parte anteriore dell’unità
- Figura 2: Retro dell’unità
- Figura 3: Parte inferiore dell’unità
- Fig. 4: Piastra di riscaldamento dell’unità
Se LIINI GmbH rileva danni corrispondenti all’apparecchio (ad es. piastra di riscaldamento deformata, graffi o ammaccature atipiche, ecc.
Inviando il biglietto, il cliente conferma che tutte le informazioni fornite sono vere e corrette. Se durante l’elaborazione del caso di garanzia dovesse emergere l’esistenza di fatti di frode in garanzia, LIINI GmbH si riserva il diritto di intraprendere le opportune azioni legali.