Vinci 2 notti del valore di 2.310€!

INIZIO SETTIMANA NERA

Tutti gli ordini superiori a 100 Fr. / € partecipa automaticamente

Il regalo perfetto per la nascita

Già nel prime settimane di gravidanza tu come mamma o papà i regali dei tuoi genitori, parenti e amici. Di solito questi graziosi vestiti, ciucci e scarpe si adattano al bambino non prima di qualche mese.

Anche tua madre di solito non vede l’ora di ricevere i primi mobili per la cameretta. I negozi online e i negozi per bambini sono pieni con mobili per la prima attrezzatura, passeggini, biberon, ciucci, panni rutto e altri articoli per neonati. Spesso i parenti che hanno già figli non vedono l’ora di trasmettere i vestiti che i loro figli hanno indossato. Alla fine della gravidanza, quasi tutte le donne incinte ne hanno uno Arsenale di pagliaccetti, body e calzini di tutte le forme e colori. Quando il bambino avrà finalmente visto la luce del giorno, molti altri vestiti e peluche seguiranno per la nascita. Ma quali regali di nascita per il bambino hanno davvero senso?

Ci sono innumerevoli bei regali per i neonati. Ma l’enorme selezione di articoli per bambini di solito non rende la decisione più facile. Come già accennato in precedenza, i genitori in attesa ricevono spesso molti vestiti e giocattoli di peluche perché sono naturalmente particolarmente carini. Ci sono cose più originali che i genitori sono abbastanza sicuri di non avere ancora. Questi includono, ad esempio, un foglio di gioco con figure scoppiettanti e sferraglianti, carte cardine per foto o regali personalizzati come un’elegante cassa di legno per conservare i ricordi. Per i genitori che viaggeranno molto con il loro bambino, sono disponibili articoli che facilitano il viaggio con un bambino, come un marsupio / tracolla, una pratica borsa per pannolini o lo scaldabiberon LIINI® per scaldare facilmente il latte in viaggio. adatto.

Baby shower e feste di rivelazione di genere

Il cosidetto Baby shower e feste di rivelazione di genere ora sono popolari anche tra noi. Queste tendenze si sono propagate dagli Stati Uniti a noi in Svizzera. Il Gender Reveal Party è un festival in cui viene annunciato il sesso del bambino. Ad esempio, i futuri genitori li portano davanti al pubblico un palloncino con frammenti di colore per scoppiare. Se i frammenti sono rosa sarà una ragazza e se i frammenti sono blu la coppia si aspetta un maschio.

Ma ci sono anche innumerevoli altri metodi come i petardi di fumo colorati o una torta, che usa il colorante alimentare per rivelare il sesso del bambino. Il baby shower
partito di solito avviene verso la fine della gravidanza ed è usato per prevenire il per festeggiare l’imminente arrivo del bambino e il futuro Anche la mamma dare regali.

Baby Shower Baby

Fonte: LIINI GmbH / Babyshower Party

Non è raro che tali feste siano standard Set di biberon e ciucci sono regali popolari per la nascita . Poiché i donatori spesso non hanno figli, non lo sanno esattamente questi regali non sono ottimali .

Le ostetriche consigliano futuri genitori quando si tratta di biberon e succhietti per un produttore o scegliere un marchio in modo che il neonato non debba abituarsi costantemente a qualcosa di nuovo. Ci sono grandi differenze nelle tettarelle, soprattutto quando si tratta di succhietti e biberon.
Se ai futuri genitori viene regalata una certa marca, non hanno libera scelta e sono più o meno costretti a usarla se non vogliono buttare il regalo. La gioia di un regalo di nascita amato è un po’ smorzato, perché ci sono genitori che ricercano in modo specifico quale prodotto sia il migliore per il loro piccolo.

LIINI® – l’originale idea regalo per la nascita

se tu nessun regalo adatto ancora hai trovato il parto, sicuramente non stai sbagliando niente con il LIINI®! La maggior parte dei genitori probabilmente si trova nella posizione di dover scaldare il latte del proprio bambino a un certo punto. Con il LIINI® sei anche al sicuro che questo non è già stato dato via. egli è pratico, facilita la vita di tutti i giorni ai genitori e può essere utilizzato a lungo.

Le donne ora sono dopo il congedo di maternità torna spesso al lavoro e devi estrarre il latte materno o decidere di non allattare a lungo termine per ottenere più libertà per te stesso.

Altri ancora hanno poco o nessun latte materno dopo il parto e ricorrere al latte in polvere. Entrambi sono ovviamente perfettamente a posto e sta alla madre decidere. Ma se non puoi più o non vuoi allattare, il latte deve essere riscaldato per il bambino.

Consigliamo il nostro scaldabiberon come regalo di nascita a tutti i lettori del blog. Lo scaldabiberon è piccolo, maneggevole e sta in ogni borsa dei pannolini. A 99 franchi non costa tutto il mondo ed è perfetto per gli spostamenti. Quindi un must per tutti i genitori!

Come trovare la misura perfetta dell'anello

Avete già un altro anello a casa?

Sì - Anello di misurazione

Se avete già un anello ben aderente, potete usarlo per determinare la misura.

Fase 1: Preparazione del materiale

  • Un anello esistente che si adatta bene
  • Un righello o un metro a nastro
  • Una penna e un foglio di carta

Fase 2: Misurare l’anello esistente

Appoggiare l’anello esistente su una superficie piana. Assicurarsi che non si deformi o si attorcigli. Utilizzare il righello o il metro a nastro per misurare il diametro interno dell’anello. È la distanza tra un bordo interno e il bordo interno opposto dell’anello. Annotare la misura in millimetri.

Fase 3: Confronto con la nostra tabella delle taglie

Ora confrontate la misura che avete scritto con la nostra scala delle misure e scegliete la misura giusta dell’anello.

No - Misurare le dita

Se non avete un anello corrispondente a casa, potete facilmente scoprire la vostra taglia con la seguente procedura.

Fase 1: Preparazione del materiale

  • Una sottile striscia di carta o un pezzo di spago
  • Una penna
  • Un paio di forbici
  • Un righello o un metro a nastro

Fase 2: Misurare la circonferenza del dito

Avvolgere la sottile striscia di carta o di spago intorno al dito su cui si desidera indossare l’anello. Assicurarsi che la striscia sia ben tesa, ma non troppo stretta o troppo allentata. Segnare con una matita il punto in cui la striscia o il cordoncino si sovrappongono.

Fase 3: Controllare le dimensioni

Per assicurarsi che la misura dell’anello sia corretta, è possibile avvolgere nuovamente la sottile striscia di carta o il cordoncino intorno al dito e posizionarvi l’anello. Controllare che calzi comodamente e che non sia troppo largo o troppo stretto. Ripetere questo passaggio se necessario per trovare la dimensione ottimale.

Suggerimento: se si desidera ottenere misure più precise, è possibile ripetere il processo più volte e prendere la media delle misure.

Fase 4: Confronto con la nostra tabella delle taglie

Ora confrontate la misura che avete scritto con la nostra scala delle misure e scegliete la misura giusta dell’anello.

Tabella delle dimensioni

Dimensioni Diametro interno
1 16,5 mm
2 17,3 mm
3 18,1 mm

LIINI® Sagoma ad anello

Non preoccupatevi troppo della misura dell’anello.

Dopo l’ordine, riceverete immediatamente il nostro kit di impronte digitali LIINI.

Sono inclusi modelli di anelli originali e pretagliati da provare.

Quindi, nel peggiore dei casi, si può sempre passare a un anello più piccolo o più grande prima dell’incisione.