Siamo sempre a vostra disposizione.
Prima di aprire un ticket, leggere le istruzioni per l’uso del prodotto in questione.
Le istruzioni per l’uso sono riportate di seguito:
Informazioni per i clienti BabyOne
Hai acquistato i nostri prodotti presso BabyOne? Contatta il negozio BabyOne di riferimento o il servizio clienti BabyOne direttamente con la tua richiesta.
Richieste sullo stato della spedizione
I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a novembre e nel periodo natalizio a causa dell’elevato volume di ordini. I nostri team di magazzino e di spedizione lavorano sodo per evadere gli ordini il più rapidamente possibile. I nostri partner per il servizio pacchi fanno del loro meglio per consegnarti il pacco in tempo. Molti dei nostri pacchi sono attualmente in attesa di essere scansionati da DHL; il volume di pacchi che dobbiamo gestire è inimmaginabile.
Al momento stiamo lavorando su tre turni per evadere tutti gli ordini ricevuti il prima possibile: è una follia.
Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai una notifica di spedizione.
Non aprire un ticket a questo proposito. Al momento stiamo utilizzando tutte le nostre capacità logistiche e non possiamo rispondere alla tua richiesta nei tempi consueti e soddisfacenti per te.
Biglietto aperto
Hai ancora bisogno di aiuto? Allora potete aprire un ticket qui sotto. Il nostro team di assistenza ti risponderà entro 72 ore dal lunedì al venerdì.