I prodotti hanno una garanzia totale di 24 mesi dal ricevimento dell’ordine. I segni di usura causati dal trasporto/utilizzo dello zaino fasciatoio sono completamente esclusi dalla garanzia.
I segni di usura sono considerati tali:
- Usura dei materiali
- Decolorazione dovuta allo sporco
La garanzia è inoltre esclusa:
- Se il difetto è dovuto a un uso improprio o a un utilizzo del prodotto diverso da quello normale.
- Se il difetto è dovuto a un malfunzionamento causato da un funzionamento errato e non conforme alle istruzioni del relativo manuale d’uso, si prega di contattarci.
descritto nelle istruzioni per l’uso.
- Se il difetto è dovuto a un intervento esterno “intervento di terzi”, in particolare riparazioni e interventi da parte di persone non autorizzate a tal fine da LIINI GmbH
sono stati autorizzati.
- Se il prodotto è stato danneggiato a causa di una pulizia impropria (ad es. in lavatrice).
- I normali segni di usura non fanno scattare la garanzia.
LIINI GmbH può fornire la garanzia sia parzialmente (ad es. pezzi di ricambio come guarnizioni) che completa la sostituzione con un prodotto equivalente.
Per verificare il diritto alla garanzia, il cliente deve inviare un ticket nella categoria corrispondente “Problema con il dispositivo / difetto” nel sistema di ticket di www.LIINI.ch/support. e fornire le seguenti prove:
- Un’immagine che mostra la parte difettosa dello zaino avvolgente
Se LIINI GmbH rileva danni corrispondenti all’apparecchio (ad es. piastra di riscaldamento deformata, graffi o ammaccature atipiche, ecc.
Inviando il biglietto, il cliente conferma che tutte le informazioni fornite sono vere e corrette. Se durante l’elaborazione del caso di garanzia dovesse emergere l’esistenza di fatti di frode in garanzia, LIINI GmbH si riserva il diritto di intraprendere le opportune azioni legali.